top of page
Cerca
Immagine del redattoreNatacha Olivia

Come i blog hanno rimpiazzato le riviste digitali

Per creare e gestire i contenuti, passa con il mouse sul tuo profilo del blog e clicca su Manage per aprire il blog manager. Qui puoi creare, modificare ed eliminare i post e gestire le categorie. Puoi anche aggiornare, copiare, salvare o eliminare le impostazioni e gli elenchi nelle bozze, o disabilitare i post; c'è anche un pulsante di modifica accanto ad ogni post del blog.


Per eliminare o modificare un'immagine o un video in un post, clicca sul contenuto multimediale per far apparire una barra degli strumenti che ti permette anche di cambiare le dimensioni e il formato del contenuto visivo.


Clicca su una delle icone in fondo alla pagina per aggiungere altri elementi al tuo post. Inserisci un'immagine o una galleria, incorpora l'HTML o aggiungi una GIF per dare più colore al tuo contenuto.


Prima di pubblicare il tuo post, clicca sul pulsante Opzioni nella barra laterale sinistra e aggiungi un'immagine di copertina al tuo post. L'immagine di copertina sarà visibile a tutti gli utenti che leggono il blog sul tuo sito. Cambia il modo in cui i tuoi articoli vengono visualizzati nei risultati di ricerca per renderli più facili da trovare, cambiando l'ottimizzazione dei motori di ricerca per ogni articolo.


Aggiungi delle categorie ai tuoi post in modo che gli utenti possano navigare nel tuo blog per argomento. Quando sei soddisfatto dei risultati, clicca sul pulsante "Publish" per pubblicare l'articolo.



La cosa più difficile è capire: "Nessuno deve premere". Questa affermazione ha fatto scalpore all'inizio, ma vediamo perché ha senso.

Se tornate alle vostre abitudini di cinque anni fa e poi passate al presente, o se tornate alle vostre abitudini di dieci anni fa e poi passate alle vostre abitudini di oggi, scoprirete che sono cambiate molto. Non ci si pensa mai, ma come si usava internet cinque anni fa? Come hai usato il tuo cellulare? Quando ti svegli, la prima cosa che fai è afferrare il tuo iPhone e controllare la tua e-mail, Facebook, le notizie o il tempo, e questo non era il caso 10 anni fa. Probabilmente non hai mai portato il tuo tablet o telefono in bagno per rilassarti...., ma ora lo fai.

Siamo costantemente connessi ovunque e il modo in cui interagiamo con gli altri è cambiato.

Cosa c'entrano allora i nostri "amici stampati"? Come influisce questo cambiamento su giornali, riviste e libri?

La gente "vuole stampare

Intorno a noi, le aziende hanno dovuto tagliare significativamente e spostare la loro attività di "rivista stampata" su altre piattaforme per poter sopravvivere. Il compito non è stato facile. Abbiamo visto strategie e tecniche di vendita utilizzate per attirare gli inserzionisti e impedire loro di perdere i profitti passati, ma i giorni di questa strategia sono contati.

Il marketing che rifiuta di evolversi con il futuro scomparirà negli anni a venire e sarà sostituito da giovani che capiscono il concetto di impegno reale e di costruzione di relazioni con i clienti.

Coloro che capiscono alcuni dei cambiamenti nel mercato di oggi saranno in una posizione molto vantaggiosa per ottenere più risultati che mai. Vediamo come.

Possiamo voler stampare, possiamo voler tenere la carta in mano, ma non ne abbiamo davvero bisogno.

Come possiamo giustificare la nostra spesa per contenuti che sono disponibili gratuitamente su Internet? E qui sta il nostro problema.

Dobbiamo trovare una campagna online che aggiunga valore alla campagna di stampa che ne fa parte.

Jenine Crosson dice: "Non credo nella cannibalizzazione, ma perché comprare una mucca quando puoi avere il latte gratis? Invece di cercare di vendere latte ovunque, capite i bisogni dei consumatori e il loro bisogno di interagire con voi.

E poi: 'Ti incoraggio ad aprire la bocca'. So che non è facile, perché è già incredibile quali possibilità tecnologiche ci saranno in futuro. L'impossibile può essere possibile.

Il contenuto sta diventando sempre più popolare, e le persone spesso cliccano sui link nei social media che sono suggeriti dai loro amici.

Vogliono essere informati, intrattenuti e ispirati. Vuoi che il tuo dispositivo sia abbastanza intelligente da sapere di che umore sei, cosa vuoi guardare e darti delle scelte in un modo molto user-friendly. Avete circa 300 miliardi di contenuti tra cui scegliere, quindi perché non dovreste volerlo fare?



Dobbiamo vederci come degustatori, curatori, produttori, leader della comunità, creatori che sanno tutto di un argomento e lo presentano alle persone nella forma che vogliono. È ora di passare dalla "conservazione del cortile" alla politica "verde" e alla totale assenza di piattaforme. Sapere dove si è esperti. Jennie Crosson dice: "Quando ho lanciato il mio primo sito web, nzgirl.co.nz, ho capito che le donne volevano essere collegate all'argomento o all'esperienza che stavano cercando. Volevano sentirsi informati, impegnati e in grado di condividere la loro esperienza con chiunque, ovunque. Quindi un sito web da solo non era sufficiente. Dovevo creare un marchio che potesse essere usato ovunque e che offrisse tutte le possibilità d'interazione necessarie. Una rivista di cibo, per esempio, potrebbe usare il suo esperto di vini per aiutare a fare un buon piano d'acquisto, o potrebbe offrire un'app di catalogo.


Le possibilità sono infinite quando si tratta di modi per rendere il contenuto più utile, interessante e semplice. Qualche anno fa, nzgirl.co.nz è diventato un social magazine curato da noi, quasi interamente composto da blogger. Oggi le cose sono cambiate e abbiamo bloggersclub.com, una piattaforma dove 400 blogger possono creare contenuti e condividerli su tutte le piattaforme, compreso il loro sito web, i social media e i blog promozionali, tutto sul loro È sotto controllo. Lavoriamo con altri siti web e con la comunità più ampia per creare contenuti accessibili e di alta qualità.

Tuttavia, non è sufficiente che il contenuto sia interessante, coinvolgente, rilevante e promozionale - deve essere ispirato e sponsorizzato dal marchio.

Ora è il momento di pensare strategicamente, capire cosa avete e usarlo in modo più efficace e veloce. Investire nel pensiero strategico. Sviluppare una tecnologia intelligente - non romperla. Costruire qualcosa di meglio degli altri, non uguale agli altri. Il tempo per questo cambiamento è breve. Ricordate, se fate le stesse cose che fate sempre, otterrete le stesse cose che ottenete sempre. Il mondo ha bisogno di più fornitori, abbracciate questa idea.

È ora di imparare le lezioni del business della musica, che si è distrutto rifiutando di passare al digitale.

Il capo della Sony Music disse 15 anni fa che la musica digitale non avrebbe mai sostituito i CD e le riviste online non avrebbero mai sostituito le riviste. Creare contenuti utili, coinvolgenti e di alta qualità con raccomandazioni commerciali di marca che rendono la vita più facile, distribuirli su tutte le piattaforme e costruire relazioni a lungo termine con editori di contenuti rilevanti con il giusto marketing. Questo è il miglior consiglio che posso dare.

Il testo completo del discorso di Jane può essere trovato a questo link.

4 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Commenti


Post: Blog2_Post
bottom of page