Il volume di ricerca di una parola chiave dipende da quanto spesso gli utenti la digitano nella barra di ricerca. Pertanto, se le persone iniziano a cambiare i loro termini di ricerca, la classifica delle parole chiave cambierà.
1. Sostituire le vecchie parole chiave
Pagine di pittura più recenti: principesse, sirene, animali, fiori, paesaggi, mandala ...... Ogni pagina è splendidamente colorata e contiene oltre 70 disegni colorati.
Oggi il disegno non è solo per i bambini. Alcuni sostengono che i libri da colorare per adulti possano aiutare a gestire l'ansia, ma gli esperti confermano che ci sono molte prove a sostegno di questa affermazione.
Cos'altro si può aggiungere? Questo libro da colorare di alta qualità non è mai stato così facile.
L'edizione premium ha molti bei disegni e illustrazioni incredibilmente ben disegnate. The Ultimate Coloring Book è più di un semplice libro da colorare, è il miglior libro di sempre.
Allora, cosa state aspettando?
La prossima volta che volete concedervi un po' di relax, prendete un bicchiere di vino, mettete le vostre comode pantofole, spegnete Netflix e iniziate a colorare.
Stampato su carta spessa di colore avorio, è possibile disegnare con la penna senza preoccuparsi di esaurire l'inchiostro. Il disegno è dettagliato e bello.
Il tema di questo libro illustrato è la natura. Ci sono quindi molti disegni diversi come pesci, principesse, sirene, animali, fiori, paesaggi e mandala ....... Ogni pagina è splendidamente colorata e contiene oltre immagini a colori.
Le pagine da colorare sono anche un ottimo modo per liberarsi dallo stress, perché bisogna usare l'immaginazione per scegliere i colori e decidere l'aspetto della pagina. Le immagini sono meravigliose e contengono molte grandi illustrazioni, bellissime opere d'arte e un grande design.
Le pagine illustrate sono di alta qualità e la carta è piuttosto spessa.
Le illustrazioni sono facili da colorare e in ogni pagina c'è uno spazio al di fuori dell'illustrazione per poter disegnare ciò che si desidera.
Disegni da colorare di unicorni: oltre disegni da colorare di unicorni, paesaggi, principesse, sirene, animali e altro ancora.
Volete provare i disegni da colorare per adulti di unicorno? Sia i bambini che gli adulti possono tranquillamente prendere pastelli, matite colorate o pennarelli e colorare all'interno delle linee. Se vi piace il divertimento, questo fantastico libro da colorare di unicorni, che è di gran moda in questo momento, fa per voi.
Lasciatevi andare e rilassatevi con questo libro da colorare pieno di disegni intricati e dettagliati di unicorni, principesse, mandala, paesaggi, fiori, animali e altro ancora. Sono tutti così diversi l'uno dall'altro che vi sembrerà che ogni volta venga presentato qualcosa di nuovo.
Aspettatevi 67 scene intricate, dalle anteprime cinematografiche con le star, ai festival più movimentati e alle avventure di safari, fino alle splendide spiagge tropicali.
Questo adorabile libro da colorare di unicorni piacerà sia ai bambini che alle bambine perché presenta una grande varietà di disegni. Le sue dimensioni sono adatte a mani piccole. È perfetto da mettere in una borsa e distribuire ai bambini in classe, a casa, a una festa a tema, ecc.
L'Unicorno della Rainbow Valley è diventato un fenomeno mondiale.
Come la maggior parte dei libri da colorare, questa versione degli unicorni ha molti vantaggi.
Stimola l'immaginazione e la creatività dei bambini, come i colori dell'arcobaleno.
Ricrea la magia della vita con un divertimento colorato per i bambini.
Immagini semplici e colorate aiutano a sviluppare la motricità fine.
Migliora la perfetta coordinazione occhio-mano.
2. Controlla se ci sono post obsoleti
Le informazioni possono anche essere superate. A seconda dei progressi tecnologici, dei cambiamenti nella legislazione o dei grandi eventi sociali e politici, il contenuto scritto oggi può essere irrilevante tra tre mesi.
Per essere utile ai lettori, il contenuto deve essere rilevante. Per esempio, se state scrivendo una guida alla risoluzione dei problemi per un portatile, non dovrebbe contenere informazioni su un sistema operativo che non è più in uso. Anche se il tuo articolo si occupa solo di controversie commerciali, deve essere conforme alle leggi e alle linee guida applicabili.
3. Aggiungere informazioni aggiuntive
Controlla le scritte in piccolo. Non c'è un numero specifico di parole che migliorerà magicamente il posizionamento nella SERP, ma il blog dovrebbe essere informativo e facile da capire. Un testo troppo breve può essere inutile e un testo troppo lungo può essere confuso e pericoloso.
Spesso, i post di un blog di una sola riga non sono molto utili. Le persone perdono interesse se si continua a tornare sullo stesso argomento, se si inizia a parlare di argomenti irrilevanti o se si impiega troppo tempo per arrivare al punto. Entrambi possono essere inutili per il lettore.
Se i blog sono troppo brevi, aggiungete domande ripetitive, esempi e consigli aggiuntivi per rendere il post più completo e più facile da capire. Se i post sono inutilmente lunghi, rimuovi i dettagli irrilevanti e le digressioni.
4. Controllare la leggibilità
A volte le persone trovano un post di un blog nella pagina dei risultati di un motore di ricerca, ci cliccano sopra e se ne vanno in pochi secondi. Se l'utente lascia la pagina immediatamente, significa che ha ottenuto tutto ciò di cui aveva bisogno in pochi secondi, o che non gli è piaciuto il contenuto (o l'ha trovato difficile da leggere).
Guarda il tuo post sul blog e vedi se è difficile da leggere o da capire. Se non sai cosa cercare, ecco alcuni consigli utili sulla leggibilità.
Evitare i costosi font personalizzati. Sono attraenti come titoli di testa e titoli, ma è meglio non usarli in tutto il post del tuo blog.
Cerca di evitare il gergo o termini tecnici impronunciabili. I nuovi arrivati potrebbero non capirli. Se devi usarli, spiegali brevemente quando li scrivi per la prima volta.
Spezzare i paragrafi lunghi. Un muro di testo è intimidatorio, poco chiaro e rende difficile trovare ciò di cui si ha bisogno.
Usare lo spazio bianco. Quando si sistemano i paragrafi, assicurarsi di lasciare abbastanza spazio tra di loro. Lasciare spazio bianco rende la pagina meno ingombrante.
Usare i tag di intestazione. Un altro modo per spezzare grandi quantità di testo è quello di separare le sezioni con titoli. Questo rende più facile trovare le informazioni di cui avete bisogno.
5. link a vecchi blog con contenuti più recenti.
Se un articolo più vecchio attira più visitatori, può essere posizionato più in alto. Se vedi un articolo che ha qualche anno, dovresti promuoverlo sui social media e sulle mailing list.
Puoi anche includere link di riferimento nel testo dei post recenti del blog. Tuttavia, questi link dovrebbero essere organici, cioè non portare a parole chiave o post di blog irrilevanti.
Quindi, prima di promuovere o linkare vecchi testi, controllateli e migliorateli usando i consigli SEO di questa lista. Aggiornare il contenuto, sostituire le vecchie parole chiave, aggiungere nuove informazioni e mantenerlo leggibile. Anche se promuovi attivamente un vecchio articolo, la gente non lo leggerà se non lo migliori.
Conclusione
Non c'è bisogno di rimuovere il vecchio contenuto se non funziona più correttamente. Questo può portare alla perdita di link organici e a pagine rotte. Invece, è possibile ottimizzare, aggiornare e riformattare i vecchi blog per renderli più attraenti per gli utenti e i motori di ricerca.
Commenti