Per cambiare il modo in cui il feed di un blog viene visualizzato sul tuo sito web, sposta il mouse sul feed e clicca su 'Layout'. Da lì è possibile selezionare un layout diverso. Se vuoi inserire una parte del blog in una pagina diversa del tuo sito web, puoi selezionare un layout diverso dalla pagina principale del blog.
Clicca sul pulsante delle impostazioni (icona con tre puntini) e seleziona le informazioni e i dettagli che vuoi far apparire nel feed del blog.
La scheda delle impostazioni del blog di Wix include il nome e la foto dell'autore, la data, il tempo di lettura, il numero di visualizzazioni, le reazioni e i like. può essere nascosto o visualizzato. Attivare e disattivare le impostazioni per vedere i cambiamenti in tempo reale.
Se il tuo blog è collegato a un'area per soli membri, assicurati che il pulsante di accesso sia visibile a tutti gli utenti. Se vuoi inviare automaticamente notifiche via e-mail agli iscritti al tuo blog quando vengono pubblicati nuovi post, attiva questa opzione nella scheda Impostazioni. Una volta che hai impostato il tuo blog, puoi gestire i tuoi post cliccando sull'opzione Manage Posts.
Le stazioni che hanno un buon rendimento possono perdere prestazioni nel tempo. Questo accade perché il contenuto diventa meno rilevante nel tempo o perché il numero di ricerche di parole chiave diminuisce.
E anche se il contenuto è davvero buono, potrebbe non dare i giusti risultati. D'altra parte, se un articolo ben studiato e ben scritto non attira abbastanza visitatori, qualcosa non va nell'ottimizzazione e nella promozione on-page.
Negli ultimi due decenni, il marketing digitale è diventato una disciplina ristretta con una moltitudine di termini tecnici, il che porta inevitabilmente alla confusione tra i termini informatici e quelli del marketing tradizionale.
Il seguente glossario dei termini di Internet marketing non vuole essere esaustivo, ma aiutarvi a capire e definire i termini di Internet marketing.
Speriamo che aggiornerete regolarmente questo glossario e che lo troverete utile.
Cercare immagini royalty-free in Google Images è molto semplice: apri Google Images, digita il testo che vuoi cercare e premi invio. Verranno visualizzate le immagini corrispondenti alla tua ricerca. I filtri ti permettono di raffinare la tua ricerca e rendono più facile trovare immagini non protette da copyright. Cliccando su Strumenti in alto a destra, puoi raffinare la tua ricerca per colore, dimensione e tipo di immagine (per esempio cartone animato, disegno o foto). Se stai cercando immagini non protette da copyright, sarai interessato al menu "Diritti d'uso".
Hai sempre voluto sapere di più sul mondo online e cosa succede dietro le quinte di un sito web o di una pagina HTML? Vuoi imparare a creare siti web da zero e hai bisogno di consigli per scegliere i migliori strumenti web?
Se passi spesso molto tempo a usare Photoshop per migliorare il design del tuo sito web, ecco alcuni consigli per aiutarti a migliorare il tuo flusso di lavoro con questo popolare strumento di design.
Quando aprite Adobe Photoshop, di solito avete un obiettivo specifico in mente, come ritagliare un'immagine, aumentare la sua risoluzione o ridimensionarla. Poi, mentre esplorate le molte opzioni e cercate di capire quale pulsante cliccare per raggiungere il vostro obiettivo, diventa improvvisamente difficile trovare quello giusto.
Comentários