Alcuni dei migliori strumenti conosciuti dall'uomo sono la matita e la carta. Questi strumenti vengono utilizzati principalmente per scrivere lettere, parole o numeri. Sebbene alcuni considerino questi oggetti comuni poco interessanti e insoliti, gli scrittori apprezzano la qualità di carta e penna. La cancelleria è uno degli articoli più comuni utilizzati per la scrittura. Poiché una parte significativa della popolazione mondiale scrive, si può trovare quasi ovunque. Ma il Giappone è senza dubbio uno dei luoghi migliori per trovare articoli di cancelleria di alta qualità.
Se vi piacciono le penne e le matite lucide, le ottime gomme, le matite meccaniche, i correttori di bozze, i temperamatite o gli eccellenti prodotti di cancelleria e didattici, prestate attenzione alle aziende giapponesi di cancelleria. La varietà di articoli di cancelleria giapponese che vorrete acquistare è infinita e spazia da utili portamatite a splendidi ornamenti da scrivania e agende. La cosa migliore della cartoleria giapponese è che ogni anno ci sono nuovi prodotti che sono il risultato di continue invenzioni e innovazioni. Esistono molti marchi, quindi potreste chiedervi quali sono i più famosi e importanti della cartoleria giapponese. Esploriamo il mondo della cancelleria giapponese con alcuni dei marchi più importanti e presentiamo alcuni dei loro prodotti più venduti.
Perché gli articoli di cancelleria giapponesi sono così popolari?
In primo luogo, i giapponesi danno grande importanza alla qualità. La cartoleria giapponese è rinomata per l'alta qualità, l'ingegnosità e il design accurato, e supera costantemente le aspettative degli amanti della cartoleria di tutto il mondo. Anche la carta per appunti di uso quotidiano è prodotta con un livello di qualità molto più elevato rispetto ai tipici prodotti di cancelleria delle aziende occidentali. Per creare prodotti utili, esteticamente gradevoli e durevoli, i team di progettazione e i produttori giapponesi prestano grande attenzione anche agli aspetti più piccoli e ai simboli più complessi. Anche i prodotti più economici sono spesso realizzati con maestria. I produttori giapponesi di articoli di cartoleria innovano regolarmente, migliorando le linee di prodotti esistenti e sviluppandone di nuove a causa della competitività del mercato.
I migliori marchi giapponesi di cancelleria sono
Quando Kokuyo fu fondata nel 1905, si specializzò esclusivamente nella produzione di copertine di libri. In seguito, l'azienda ha ampliato le proprie attività includendo altri tipi di prodotti per ufficio. Oggi Kokuyo è un noto marchio di articoli per la scuola e l'ufficio, che offre di tutto, dalle penne alla carta e ai diari. Oltre a innovazioni come le taglierine per washi tape e le gomme a 28 punte che assicurano di poter cancellare sempre con una punta affilata, l'azienda offre spesso soluzioni pratiche per i prodotti. Ne sono un esempio le cartelline portablocco, realizzate in plastica flessibile, che possono essere arrotolate, piegate o inserite in sacchetti.
L'azienda fornisce anche cartelle e quaderni, ma il foglio di carta Kokuyo Campus è uno dei prodotti più venduti sia in Ucraina che all'estero. A seconda del tipo di carta che si preferisce, esistono due stili diversi. Se avete bisogno di carta da lettere morbida, vi suggeriamo lo stile Sarasara. È il più morbido possibile per chi preferisce scrivere con poca pressione. Se si desidera che la carta abbia un po' più di attrito e di presa, si può ordinare la carta Shikari, che è leggermente più spessa della carta Sarasara per resistere alla pressione della penna o della matita.
Un altro produttore giapponese di strumenti di scrittura è Zebra, fondato nel 1914. Prima di fondare l'azienda nel 1897, Tokumatsu Ishikawa iniziò la sua attività di calligrafia vendendo penne a sfera fatte a mano. Il nome "Zebra" è stato scelto per due motivi: la forte tendenza dell'animale a riunire altre persone, in quanto volevano che la loro azienda assomigliasse a una famiglia, e le strisce della zebra che imitano i tratti della calligrafia. Le penne gel giapponesi di Zebra sono da sempre note per la loro creatività; utilizzano un inchiostro a bassa viscosità che riduce il saltellamento e la balbuzie durante la scrittura, oltre a una varietà di colori di inchiostro che consentono agli studenti di esprimersi disegnando, scarabocchiando o semplicemente codificando i colori degli appunti durante lo studio.
Tra le penne preferite di Zebra c'è la serie Sarasa di penne gel in plastica colorata, che hanno un inchiostro incredibilmente fluido e sono disponibili in un'ampia gamma di colori, tra cui tenui pastelli, neon brillanti e tonalità monocromatiche di grigio. Il marchio Sarasa comprende anche le penne Sarasa Dry, dotate di una macchia d'inchiostro che si asciuga rapidamente e non si macchia durante l'uso.
Sakura è nata come produttrice di pastelli e ha creato il "Cray-Pas", uno dei primi pastelli a olio ad arrivare sugli scaffali. Con i loro inchiostri Pigma nelle penne micron, così come con gli inchiostri a base di gel che offrono un'eccellente pigmentazione e gli inchiostri a smalto che offrono lucentezza e dimensione durante la scrittura. I prodotti Sakura sono molto apprezzati dagli artisti e dagli appassionati di bullet journal; offrono un'ampia varietà di articoli a seconda degli interessi e del livello di esperienza.
Sakura ha eccellenti penne giapponesi della serie Gelly Roll, con inchiostro scintillante per note brillanti, luci accattivanti e accenti luminosi se si sceglie di utilizzarle nelle opere d'arte, oltre che negli acquerelli. Le penne Pigma Micron sono molto apprezzate e molti artisti, architetti e anche studenti normali le adorano per la gamma di dimensioni del pennino che funzionano bene per la scrittura, il disegno e la grafica.
La migliore cancelleria giapponese
In Giappone è possibile trovare un'ampia varietà di articoli di cancelleria per coloro che si dedicano alla conservazione dell'arte della scrittura. Gli artigiani giapponesi hanno indubbiamente imparato l'arte di produrre articoli di cancelleria unici, pratici e di qualità superiore nel corso degli anni. Ogni scrittore può scoprire qualcosa di prezioso e affascinante da aggiungere al proprio arsenale quotidiano tra i vari prodotti offerti, una penna gel giapponese, una matita meccanica, penne frixion e persino una penna stilografica retrattile. Strumenti utili come questi possono aiutarvi a raggiungere il vostro pieno potenziale di scrittura.
Penne stilografiche giapponesi
Le penne stilografiche giapponesi sono note per il loro design senza tempo e per la precisione dei pennini. I produttori di penne stilografiche giapponesi considerano il pennino il cuore della penna. Le penne stilografiche giapponesi, come altre penne, sono particolarmente rinomate per i loro pennini più fini. Di conseguenza, producono i loro pennini internamente piuttosto che appaltare il lavoro. Inoltre, possono richiedere una notevole cura e controllo per produrre pennini di alta qualità. Una penna stilografica giapponese supererà senza dubbio le vostre aspettative, sia che siate nuovi all'hobby delle penne stilografiche sia che stiate cercando qualcosa per completare la vostra collezione.
Penne a pennello giapponesi
Tradizionalmente, in Giappone si usa il pennello per scrivere. Sebbene i pennelli offrano molte opzioni per la varietà del tratto e l'espressività, non sono altrettanto trasportabili delle penne attuali; ecco quindi che entra in gioco la penna a pennello. Combinando la punta di un pennello con un serbatoio d'inchiostro integrato per facilitarne l'uso, le penne a pennello fanno per i pennelli ciò che l'inchiostro delle penne stilografiche ha fatto per le penne a immersione. Inoltre, per realizzare le punte delle penne a pennello si possono utilizzare feltro, peli sintetici e persino peli veri e propri. Sia per i calligrafi che per i pittori, ogni materiale offre una varietà di qualità.
Carta e quaderni giapponesi
Che siate studenti che si apprestano a iniziare un nuovo semestre o semplicemente persone che amano annotare le piccole cose della vita, tutti noi abbiamo bisogno di un taccuino affidabile e sempre a portata di mano. I taccuini giapponesi sono adorabili e utili. Sono disponibili per l'acquisto insieme ad altri strumenti di scrittura, tra cui penne e D-clip. Potete semplicemente scegliere un taccuino dall'aspetto adorabile per voi, perché sono disponibili in vari design. Scegliere il taccuino e i prodotti cartacei ideali per le proprie esigenze può essere una sfida, data l'ampia varietà disponibile, come le graffette, la carta tomoe river e il bullet journal.
Perché non dare un'occhiata alla collezione di cancelleria di Sugoi Mart se amate penne, evidenziatori, adesivi e altri articoli di cancelleria? Offre diversi prodotti, tra cui novità esclusive, articoli per l'ufficio e la scuola e oggetti carini. Questi prodotti includono penne, evidenziatori, carta e washi tape. Inoltre, è possibile acquistare articoli delle migliori marche sopra citate e altri articoli molto apprezzati dalle aziende. Questi articoli di cancelleria super carini offrono una qualità eccellente e una raffinatezza senza tempo che saranno molto utili nella vostra vita.
È il momento di Japan Crate!
japan Crate vi offre la cancelleria giapponese più carina che sicuramente amerete. Rendiamo semplice per ogni cliente acquistare oggetti adorabili dal Paese del Sol Levante, il Giappone. Non dovrete aspettare più di qualche giorno per ricevere la cassa di cancelleria giapponese che avete ordinato online.
Comments